marți, 23 februarie 2016

MASSAGGIATRICE ITALIANA

sono dolce ,ma esigente nel mio lavoro... per questo chi mi viene a trovare ...tornera" volentieri...faccio tutti i tipi di massaggi body massage...... Tantra .....piedi...foodgiob....prostatico....potro

miercuri, 17 februarie 2016

APPENA ARRIVATA DELIXIOSA RAGAZZA

Ciao sono Serena, la tua bambolina perversa, la tua geisha, l'amante perfetta, quella che esaudisce qualsiasi tuo desiderio, anche quello piu inconfessabile... Una meraviglia nel letto... offre tutti i trattamenti possibili: massaggio erotico, massaggio prostatico, , vibro show, strapon, feticista dei piedi, figa sempre bagnata e un lato B tutto da assaggiare e poi con i miei preliminari

marți, 9 februarie 2016

come si può durare a lungo

Ecco come si può durare a lungo
Tutte le posizioni che non creino dolori vaginali o muscolari e dove lei non si senti sminuita o degradata (a meno che non si stia facendo un gioco di ruolo, allora tutto è lecito!).
Per le coppie che si fanno prendere dalla passione al mattino, la posizione petto contro schiena: lei sdraiata di schiena, lui sopra. L’importante è il muoversi lentamente, cercando di mantenere un ritmo costante.
Sembra noiosa e banale, ma il missionario è utile per ritardare l’eiaculazione. Altra posizione utile è il loto: seduti uno di fronte all’altra, dove l’uomo è seduto con le gambe incrociate e la donna fa lo stesso, stando sopra e muovendosi prima avanti e indietro, mentre lui farà su e giù facendo leva sule spalle di lei.
E infine, quella più rischiosa. Si chiama cowgirl ( o più notoriamente:smorzacandela) ed è un rischio perché, pur non essendo stimolati molto in maniera fisica, gli uomini raggiungono l’orgasmo grazie alla vista. Lui è sdraiato mentre lei è a cavalcioni sopra di lui, che letteralmente avrà le redini del rapporto. Essa permette di stimolare in maniera naturale tutte le zone erogene femminili (capezzoli e clitoride in primis), collo compreso. Inoltre la donna, potendo controllare il suo piacere, riesce a scandire il ritmo giusto e a trovare l’angolo di penetrazione adatto.

marți, 2 februarie 2016

ecco le migliori posizioni per stimolare il Punto G!

Sesso news: ecco le migliori posizioni per stimolare il Punto G!
Sesso news: ecco le migliori posizioni per stimolare il Punto G!Ogni donna ha il diritto di scoprire insieme al proprio compagno quelle posizioni che consentono distimolare il proprio Punto G, ed il modo migliore per farlo é senza dubbio sperimentare sem
Ogni donna ha il diritto di scoprire insieme al proprio compagno quelle posizioni che consentono  distimolare il proprio Punto G, ed il modo migliore per farlo é senza dubbio sperimentare sempre nuove posizioni del sesso. Oggi, appunto, vogliamo suggerirvi alcune posizioni del Kamasutrapensate proprio per  trovare e stimolare il Punto G, a voi la scelta!
Per favorire l’orgasmo femminile bisognerebbe privilegiare tutte le posizioni dell’amore in cui la donna può muovere liberamente il bacino, così da trovare il migliore angolo di penetrazione pereccitare il Punto G; l’uomo a sua volta deve avere la possibilità di penetrare la donna in profondità.
Fra le migliori posizioni per stimolare il Punto G ci sono quelle in cui l’uomo penetra la donna da dietro, perchè in questo modo il pene raggiunge facilmente la parte anteriore delladove infatti si trova il Punto G.